Costruttori da oltre 40 anni.
Erregi 2 Industriale di Padova progetta e realizza da oltre 40 anni isole robotizzate personalizzate per l’automatizzazione di processi produttivi di: asservimento; saldatura, pallettizzazione, movimentazione, altre..
Specializzati nel settore della Robotica Industriale, oggi siamo un punto di riferimento nel settore dei robot antropomorfi usati e isole robotizzate usate delle marche più affidabili: ABB (video), KUKA (video), MOTOMAN (video), FANUC (video).
Disponiamo inoltre di ricambi usati e nuovi per la riparazione.
Il nostro staff tecnico fornisce supporto tecnico a partire dalle fasi di progettazione sino al post installazione con corsi di formazione e interventi di assistenza tecnica.
Siamo specializzati:
* nella progettazione e personalizzazione dei progetti;
* nella realizzazione ed installazione delle isole robot in Italia e all’estero;
* in corsi di formazione all’uso e programmazione dei robot antropomorfi in Italia e all’estero;
* in assistenza ricambi e manutenzione;
* in assistenza post vendita;
* nell’acquisto e vendita di robot antropomorfi e isole robot.
L’esperienza quarantennale che ci contraddistingue è il nostro punto di forza per automatizzare il Vs ciclo produttivo grazie ad un parco robot antropomorfi che personalizziamo per saldatura a filo continuo Mig-mag (video), saldatura a resistenza con puntatrici elettriche, asservimento, pallettizzazione, manipolazione, verniciatura, confezione con sistemi di visione, taglio plasma, laser, lucidatura e piegatura metalli, e molto altro.
Con la costante ricerca tecnologica e un’accurata attenzione al cliente, la Erregi 2 Industriale è riconosciuta e stimata da molte aziende Italiane, Europee e Internazionali grazie anche ai suoi tecnici qualificati a garantire il miglior servizio ed assistenza.
Compriamo il vostro robot e isola robot usata.
Erregi 2 Industriale è sempre a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e supporto tecnico.
da IlSole24ore
Per un operaio anziano trovare un nuovo lavoro dopo avere perso il posto è un’impresa molto difficile. Per un vecchio operaio meccatronico, un robot industriale usato per intenderci, invece non c’è problema. Anzi c’è chi, non trovandone in Italia, li va a cercare fino in Giappone per poi ricollocarli in una nuova fabbrica. Il nostro consumo di automi continua a crescere. Nel 2007 le imprese italiane ne hanno comprati per 555 milioni di euro con un incremento rispetto al 2006 del 10% circa; ma queste cifre ufficiali non tengono conto delle centinaia di robot espulsi dalla fabbrica che… continua
da Il Corriere della Sera
Nascono imprese specializzate per vendere on-line le macchine dismesse dalle grandi aziende. In attesa che arrivino le nuove generazioni di robot mobili e “autonomi”, i vecchi robot finiscono la loro carriera nelle piccole imprese del made in Italy, dopo un breve ricondizionamento meccanico e informatico. Si tratta di automi installati negli anni 90 nelle grandi aziende di tutto il mondo che non vanno in pensione perchè continua