Robot antropomorfo ABB IRB-140
con controllore IRC5
Scheda tecnica:
- robot usato controllato ABB
- modello IRB 140
- portata al polso 6 Kg
- raggio campo di lavoro 810 mm
- controllore IRC5
- tastiera di programmazione
- garanzia
Applicazioni:
- manipolazione materiali
- assemblaggio
- saldatura ad arco
- pulitura/spruzzatura
- asservimento macchine
- movimentazione materiali
- sbavatura
- imballaggio
Il Robot ABB IRB 140 è un robot a 6 assi interpolati, piccolo e veloce che permette di ridurre i tempi ciclo di produzione.
La capacità di carico massima è di 6Kg con un raggio d’azione di 810 mm; può essere installato sul pavimento, alla parete o sospeso, mantenendo i 360° di rotazione dell’asse 1.
Il controllore IRC5 è la quinta generazione di unità di controllo ABB, ed è per questo il punto di riferimento della robotica nella tecnologia delle unità di controllo. La tecnologia di IRC5 consente di prevedere i movimenti del robot raggiungendo prestazioni elevate senza il perfezionamento del programmatore: tu programmi, lui esegue alla perfezione.
Le interfacce dei sensori, la numerosità delle interfacce programmabili e l’accesso remoto sono solo alcune delle opzioni che questo moderno controllore supporta.
Il linguaggio di programmazione dei sistemi robotizzati ABB è “RAPID”, semplice, intuitivo e allo stesso tempo sofisticato.
I Robot vengono selezionati con poche ore di lavoro, controllati e rigenerati pari al nuovo, forniti con garanzia.
I Robot antropomorfi usati vengono da noi personalizzati con mani di presa di varia tipologia ed incorporati all’interno di celle robotizzate da noi progettate e costruite fino alla soluzione chiavi in mano.
Forniamo assistenza tecnica con interventi di riparazione, forniamo ricambi ed offriamo corsi di formazione alle modalità di uso e programmazione dei robot industriali.